Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per storica azienda operante nel settore della metalmeccanica un/una:
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'
La figura selezionata, inserita in un contesto metalmeccanico di precisione, si occuperà della creazione di un settore dedicato al controllo della parte tridimensionale dei pezzi e della resistenza tramite test appositi. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto di controllo qualità dove potrà personalizzare la posizione lavorativa e svolgere le operazioni nel modo che ritiene più consono. Dopo aver eseguito i test, dovrà redigere i report con i risultati ottenuti.
Si ricerca una risorsa che abbia già esperienza come addetta al controllo qualità in ambito produttivo e che sappia usare gli strumenti di misura. Il possesso di un titolo di studio in ambito meccanico e l’abilità nella lettura del disegno tecnico saranno considerate delle aggiunte.
Si offre: Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata; Luogo di lavoro: Sandrigo (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|