Adecco Italia Spa ricerca, per un'importante azienda attiva nei servizi di consulenza, di una figura da inserire come:Addetto/a alla Segreteria AmministrativaRequisiti richiesti:- Buona capacità di organizzazione e gestione delle attività amministrative;- Attitudine al problem solving e proattività;- Precisione e cura nei dettagli.Mansioni principali:- Inserimento dati e gestione di attività contabili di base;- Supporto operativo alle varie aree aziendali;- Gestione della corrispondenza e delle telefonate;- Redazione di documenti e archiviazione di pratiche amministrative e contrattuali.Sede di lavoro: Roma, Zona Termini.Cosa offriamo:- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con successiva proroga e/o stabilizzazione;- Inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio;- Orario full-time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con orario 9:00-18:00.Se hai voglia di crescere e metterti in gioco in un contesto dinamico, invia subito la tua candidatura!Data inizio prevista: 15/09/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Roma (Roma)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).