Calcroci di CAMPONOGARA - NUOVO APPARTAMENTO su Residence in fase di ultimazione. L'immobile si trova al piano primo in una palazzina dalle 15 unità dotata di ascensore, ed così composto:
_______________________
Circa 33mq di zona giorno con porta finestra che dà sul terrazzo esposto a sud di circa 20mq. A completamento della soluzione abbiamo 3 camere da letto, 2 bagni e un corridoio che collega la zona giorno alla zona notte. E' inoltre presente un garage con un posto auto.
_______________________
La posizione è comoda al centro di Camponogara, alle vie di collegamento con Piove di Sacco e Dolo, alla fermata dell'autobus e alla stazione ferroviaria.
L'immobile è stato costruito con le più moderne tecniche costruttive:
- Riscaldamento autonomo a pavimento
- Pompa di calore
- Impianto fotovoltaico
- Impianto di ventilazione meccanica
- Aria condizionata
- Predisposizione per la domotica
_______________________
Classe Energetica "A4"
Riferimento F116
Euro 260.000
|...............
Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto.
Agenzia AI PORTICI - Tel 0499704568 (interno 1) - emailinfo@agenziaiportici.comlinkhttp://WWW.AGENZIAIPORTICI.COM
...............
N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
...............
Paesi Limitrofi: Dolo, Fossò, Fiesso D’Artico, Campolongo Maggiore, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Cazzago, Mira, Vigonovo, Saonara. Mq 104. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Garage doppio. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Veneto. Zona: Calcroci. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Rif.: F115. Agenzia Ai Portici, Piazza Vittorio Emanuele II 7 Piove di Sacco.