APPARTAMENTO ALL'ASTA A ROSORA (AN)
In zona perfettamente servita proponiamo un appartamento in vendita all'asta a Rosora, Ancona, Italia. L'immobile sarà oggetto di asta con un'offerta minima di 53523 €. Si tratta di un appartamento di piena proprietà situato in una parte di un edificio ex rurale, con annesso terreno agricolo senza abitazioni. Vicino all'appartamento si trova un terreno agricolo con il bombolone del GPL per il riscaldamento. Per ulteriori dettagli, contatta immobiliallasta.it, società specializzata in aste e leader in Italia.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 168. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Contrada Pratelli, 36, 60030 Rosora AN, Italia. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04422870. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.