Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per prestigiosa realtà cliente, appartenente a gruppo bancario, un/unaImpiegato/a Back Office Assicurativo – Bergamo La risorsa verrà inserita nella Direzione Sinistri-Rete, dove si occuperà dell'istruttoria, della gestione, della trattativa e della liquidazione dei sinistri per i rami i RCVT e altri rami. I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto hanno:- Laurea in discipline giuridiche o percorsi affini - Esperienza pregressa in ambito liquidazione e negoziazione sinistri, sarà considerata un plus. Completano il profilo: predisposizione a lavorare in team, capacità di ascolto e relazione, flessibilità, capacità di organizzazione e problem solving. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro della durata di 6 mesi, con possibilità di prorogaCCNL ANIA - 4 livello, RAL 35K - Full Time 37h settimanali.Sede di lavoro: Bergamo.Data inizio prevista: 08/09/2025Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoCittà: Bergamo (Bergamo)Disponibilità oraria: Full TimeCCNL: CreditoLivello: 3.1I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).