Adecco Financial Services, filiale specializzata Consulting ricerca per multinazionale operante nel settore della consulenza strategica figure di: Customer care back office Siamo alla ricerca di una persona dinamica, empatica e orientata al cliente da inserire nel nostro team di Customer Care. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti tramite canali telefonici, email e chat, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva.Responsabilità principali:•Gestione delle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale•Risoluzione di problematiche relative a ordiniSi offre inserimento iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi part time 50%, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. Orari di lavoro nella fascia lun-sab 08:30/17:00 Data inizio: 1° settembre Data inizio prevista: 01/09/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: CONSULENZACittà: Napoli (Napoli)Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).