GARAGE ALL'ASTA IN VIA GORIZIA, SANTA CATERINA VILLARMOSA (CL)
i propone il diritto di piena proprietà di un'unità immobiliare ad uso residenziale sita in Via Gorizia n 40, nel comune di Santa Caterina Villarmosa (CL). Nello specifico si tratta di un garage sito al piano terra.
La superficie commerciale del garage è di mq 23.
DATI CATASTALI:
Foglio 51 Part. 451 Sub. 8 – Cat. C/6.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 23. Ingresso indipendente. Garage. Indirizzo garage: Via Gorizia, 40. Zona: Santa Caterina Villarmosa. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: ottimo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: ST12027. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.