Il nostro cliente è una solida realtà operante nell'ambito dell'automazione industriale che, per potenziamento del proprio organico interno è alla ricerca di un/a:
Trasfertista elettromeccanico
La risorsa avrà esperienza nel montaggio, avviamento e assistenza post-vendita di impianti automatici. La risorsa opererà in autonomia presso clienti internazionali per installazioni e interventi tecnici, oltre a svolgere attività da remoto o in sede. Le attività di cui sarà responsabile sono: - Installazione e avviamento di impianti automatici già collaudati in sede
- Esecuzione di attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, sia in loco che da remoto;
- Relazione tecnica con il cliente durante e dopo l’intervento;
- Collaborazione con il team tecnico interno per la raccolta di segnalazioni e feedback post-intervento;
- Viaggi di durata variabile (media 5-10 giorni);
- Documentazione puntuale delle attività svolte e reportistica tecnica.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di titolo di studi in ambito elettrico o meccanico con pregressa esperienza di almeno 3 anni in mansioni affini. Sarà considerato mandatorio competenze in ambito elettrico e meccanico sul collaudo, avviamento, manutenzione di macchinari industriali e un livello B2 di inglese. Preferenziale sarà la conoscenza di PLC. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte livello Mondo per circa 120 giorni all'anno. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità organizzative e serietà.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|