Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!
ricerchiamo OPERATORI/TRICI TELEFONICHE
Siamo alla ricerca di persone determinate e motivate ad intraprendere una esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico, per attività telefoniche per conto di aziende Clienti operanti in ambito Energetico. Non è fondamentale aver maturato esperienza pregressa. Prevediamo un percorso di formazione, strutturato in sede. Il percorso sarà propedeutico ad acquisire le competenze utili nella gestione del rapporto con il Cliente finale. Ti occuperai gestire i nostri Clienti analizzando le loro richieste e proponendo, al termine della chiamata la soluzioni più vantaggiose rispetto a quelle già sottoscritte, tra cui: upgrade di servizio, attivazione di nuove offerte e servizi a valore aggiunto
Si offre:
- Iniziale contratto a Tempo determinato in somministrazione con inquadramento al 2 Liv. CCNL Telecomunicazioni
- Formazione iniziale ed affiancamento continuo;
- Team inclusivo ed accogliente;
- Ambiente di lavoro sfidante e modernamente organizzato;
- Diploma quinquennale
- Empatia e problem solving
- Proattività ed orientamento ai risultati
- Buona dialettica
- Ottime capacità comunicative e di lavoro in team;
- Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici
- Tenacia e motivazione
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
|