Per importante società con sede a Torino, attivo nell'espansione della ricerca applicata e fondamentale nei settori dell'intelligenza artificiale, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a.Attività principali:• Gestione amministrativa delle risorse umane: contrattualistica (assunzioni, co.co.co.), gestione presenze, ferie, accordi di smart working, comodati d'uso di attrezzature, rimborsi piè di lista• Interfaccia operativa con il consulente del lavoro• Compilazione e verifica timesheet per ricercatori (sia per progetti interni che europei)• Monitoraggio dei budget dei team di ricerca e dei progetti finanziati• Gestione archivio digitale e cartaceo• Aggiornamento periodico della pagina web istituzionaleLa società si avvale del supporto di professionisti esterni per la gestione delle buste paga e degli aspetti fiscali della società.Requisiti:• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi • Ottima organizzazione, precisione e capacità di gestione autonoma delle attività• Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)• Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali per la gestione documentaleSede di lavoro:Torino – zona Porta SusaOfferta contrattuale:• Iniziale contratto a tempo determinato• Inserimento a partire da settembre 2025• RAL commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionatoData inizio prevista: 01/09/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).