Adecco, filiale Airport Malpensa Tourism &Travel , per importante azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio, seleziona Addetti all'Assistenza clienti per l'Aeroporto di Linate.La risorsa entrerà a far parte di un team di persone e sarà responsabile di fornire un servizio di qualità ai clienti, gestendo il ritiro e la consegna dell'auto all'interno del Parcheggio Aziendale.Il candidato ideale è una persona dotata di buone capacità comunicative e relazione al cliente.Responsabilità:- Accogliere i clienti e ascoltare le loro esigenze- Fornire assistenza e informazioni sul viaggio pianificato- Archiviare con accuratezza i registri e compilare i documenti- Gestire attività quotidiane di back-office (e-mail, report di stazione)- Ispezionare i veicoli per rilevare eventuali danni o criticità e registrarli utilizzando gli strumenti appropriati, valutando eventuali addebiti necessari secondo necessitàRequisiti:- Esperienza pregressa nel settore dell'autonoleggio o in posizioni di addetto servizio clienti o vendita- Disponibilità a lavorare su turni in una fascia oraria dalle 7:00 alle 24:00, da lunedì alla domenica, con riposi a scalare- Conoscenza avanzata della lingua ingleseOfferta:- Inziale contratto di 3 mesi diretto con azienda cliente- Part time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica con risposi a scalare- Buoni pastoData inizio prevista: 04/08/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Milano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).