Ti piace risolvere eventuali problemi o richieste in modo rapido ed efficace? Sei una persona con una forte propensione verso la clientela? Hai una passione per il settore alimentare? Allora potremmo avere l'offerta perfetta per te!Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer service di madrelingua tedesca per una storica e nota azienda di Bolzano che opera nel commercio all'ingrosso di gelati e surgelati.La figura selezionata si occuperà di garantire la soddisfazione del cliente, gestendo i reclami e supportando la post-vendita.Responsabilità:Ti occuperai principalmente di:- Assistenza clienti: rispondere a domande via telefono, email, chat o social media sui vari prodotti e servizi offerti dall'azienda;- Gestione dei reclami: raccogliere, analizzare e risolvere eventuali lamentele o disservizi;- Supporto post-vendita: aiutare il cliente nella fruizione del prodotto e del servizio;- Inserimento dati e gestione ordini;- Collaborazione con gli altri reparti, segnalando problemi al reparto tecnico, marketing o logistica per migliorare l'esperienza del cliente.La persona che vorremmo incontrare possiede:- Livello di tedesco pari ad un madrelingua (C1/C2);- Ottime capacità comunicative;- Problem solving e gestione dello stress;- Curiosità e voglia di imparare. Se ti riconosci in queste caratteristiche, cosa aspetti? Inviaci il tuo cv! Non vediamo l'ora di conoscerti.Data inizio prevista: 01/08/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Bolzano .bozen. (Bolzano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).