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La nostra realtà partner è uno dei principali gruppi bancari a livello europeo e internazionale che ha un modello di banca universale che integra attività di retail, corporate & investment banking, leasing, factoring, asset management, assicurazione e servizi specializzati. Si distingue per un approccio orientato alla sostenibilità, all’innovazione e alla centralità della persona, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo e attento allo sviluppo delle competenze. Con una visione a lungo termine, il gruppo investe nel talento, nel potenziale dei giovani e nella creazione di valore per i clienti, le comunità e le persone che vi lavorano.
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito economico, giuridico, umanistico o STEM, appassionato/a di relazioni, con entusiasmo e spirito di iniziativa, potresti essere la persona giusta per entrare a far parte del Team Retail del Contesto Bancario
Nel ruolo di Gestore Clientela, sarai inserito/a in filiale e ti occuperai di: - Accogliere e assistere i clienti nella gestione delle loro operazioni bancarie
- Supportare il team nella promozione dei prodotti e servizi dell’Istituto
- Collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali e di qualità
- Gestire con empatia e precisione le esigenze del cliente, anche tramite strumenti digitali
- Laurea triennale o magistrale (discipline economiche, giuridiche, umanistiche o tecnico-scientifiche)
- Orientamento al Cliente;
- Proattività;
- Empatia;
- Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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