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Atenajob, società autorizzata da Anpal per la Ricerca e Selezione di personale, ricerca un/una: HR MANAGER. Il committente è una strutturata scuola di formazione e specializzazione in ambito manageriale. (Rif. 637873)
Per storica scuola di formazione manageriale ricerchiamo un/una HR Manager. La figura ricercata, si occuperà di gestire e supervisionare le seguenti aree: - Administration & Legal: gestione del personale, sia staff interno che collaboratori, con stesura contratti di assunzione e lettere di variazione contrattuale, gestione di eventuali contenziosi disciplinari;
- Selezione del personale (staff interno): analisi dei bisogni di inserimento risorse nei dipartimenti e definizione della strategia di inserimento, supervisione degli obblighi nell’inserimento di categorie protette, screening dei CV, primo colloquio e organizzazione degli step successivi, fino all’offerta al candidato;
- Selezione di collaboratori e docenti: supporto nell’inserimento dei nuovi docenti, rendicontazione del carico didattico del docente per l’anno accademico e relativi pagamenti;
- Formazione e sviluppo: sviluppare, organizzare e implementare programmi di formazione e sviluppo per migliorare le competenze e le conoscenze dei dipendenti;
- Payroll: supervisionare il team paghe e dare supporto con i pagamenti dei collaboratori esterni;
- HR Analysis: creazione del budget annuale per il personale interno, reportistica locale e federale per le trimestrali, forecast e il bilancio di fine anno su dati hr;
- Benessere organizzativo: sviluppare e implementare politiche e procedure hr legate al benessere dei dipendenti (es. welfare, team building..);
- Team management: supervisione di 2 risorse, con definizione delle priorità e delle attività da gestire e di una distribuzione equa del carico di lavoro.
Si richiede: - Laurea magistrale in ambito umanistico, giuridico o economico;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
- Necessaria la conoscenza del pacchetto office;
- Ottime capacità di Problem Solving e di team working;
- Attitudine alla leadership;
- Ottima capacità comunicativa e di ascolto;
- Flessibilità e proattività.
Pregressa esperienza nell'utilizzo del software Zucchetti sarà considerata un plus .
Si offre: - Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato - CCNL: Aninsei;
- Range retributivo: dai 40 ai 45K;
- Benefit: bonus di performance e sistema di welfare;
- Orario di lavoro: 9-18 con un'ora di pausa pranzo;
- Modalità di lavoro ibrida: smart working 2 giorni a settimana;
- Sede di lavoro: Torino centro.
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