Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato in prima fila sul mare a Lido di Pomposa, una delle località balneari più amate del litorale ferrarese. La posizione è semplicemente impareggiabile: basta aprire il cancellino per trovarsi direttamente sulla spiaggia.
L'appartamento principale è al secondo piano e si compone di:
Due camere da letto e una camera più piccola, ideali per ospitare tutta la famiglia;
Un bagno funzionale, una cucina abitabile;
E' dotata di un ampio terrazzo vista mare che circonda l'intero appartamento.
A completare l’offerta, l’appartamento dispone di una mansarda completamente autonoma al piano superiore, con ingresso indipendente. Questo spazio aggiuntivo è composto da una singola zona con cucina, camera da letto e bagno privato: ideale per ospiti, per affitto stagionale.
All'interno del complesso è presente anche una piscina riservata, perfetta alternativa alla spiaggia per grandi e piccoli.
Appena fuori l'edificio, a pochi passi c'è un supermercato molto comodo.
Questa proprietà rappresenta una soluzione unica sia come casa vacanza che come investimento. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!. Mq 110. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: Viale Mare Adriatico. Zona: Lido di Pomposa. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 200.00 kWh/m2anno). Rif.: GV006. Venturoli&Partners di Venturoli Riccardo, Via delle Fiamme Verdi 2 Bedizzole.