Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell'unità Pay Roll in un contesto altamente professionale e costituito da risorse qualificate e specializzate che costituiscono il team di supporto alla Direzione Aziendale.
Principali attività formative La risorsa, in linea con le strategie e le guidelines aziendali, sarà affiancato nelle attività di: - verifica della documentazione del personale assunto e da assumere;
- assunzioni, cessazioni, trasformazioni e modifiche rapporti di lavoro;
- rilevazione presenze/ assenze del personale dipendente;
- visite mediche di controllo;
- infortuni e malattie professionali;
- permessi L.104/92;
- tutte le attività propedeutiche all’elaborazione dei cedolini paga;
- elaborazione cedolini paga;
- quadrature contabili.
Il candidato ideale possiede: - Laurea in discipline economico/giuridiche;
- Diploma in ragioneria;
- Interesse a specializzarsi nel settore dell’amministrazione del personale.
Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza (anche minima) nel medesimo ruolo e/ o aver svolto un tirocinio/stage presso studi di consulenza del lavoro. Completano, infine, il profilo: - eccellente padronanza del pacchetto Office;
- ottima capacità di scrittura;
- ottime capacità organizzative e relazionali.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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