Per società che si occupa di consulenza specializzata nel Facility & Building Management, con un'attenzione particolare all'esperienza degli utenti finali degli spazi aziendali, cerchiamo un/a:JUNIOR FACILITY MANAGER (anche con P.Iva)che, per un cliente appartenente al settore tecnologico-automotive sita a Perugia, si occuperà di gestire le attività di building e facility management operativo.Il ruolo prevede una presenza on site quotidiana per gestire e supervisionare le attività in loco.Nello specifico si occuperà di:- supervisione operativa sul campo per gestire e organizzare le attività di manutenzione di servizi hard e soft- coordinamento fornitori e appaltatori- relazione con il committente e gli utenti degli spazi- monitoraggio della sicurezza- reportistica- ottimizzazione dei processiSiamo interessati ad incontrare risorse con un'approccio pratico, con ottime capacità organizzative e un'attenzione particolare al cliente.Valutiamo collaborazioni con p.Iva o alle dipendenze.Orario part time (orizzontale)Durata del contratto: 3 mesi + opzione di un ulteriore annoChiediamo esperienza di almeno 2 anni maturata nella gestione operativa di immobili.Offriamo concreta opportunità di crescita professionale all'interno dell'aziendaData inizio prevista: 01/09/2025Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Perugia (Perugia)Istruzione: Laurea TriennalePatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).