descrizione |
Virvelle Engage, per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni e dell'energia, è alla ricerca di un/a Team Leader per guidare gli operatori telefonici e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
- Supervisionare, guidare e motivare il team di operatori telefonici;
- Fornire formazione e supporto continuo per lo sviluppo delle competenze dei membri del team;
- Orientamento al risultato e problem solving;
- Ottime capacità comunicative e doti relazionali;
- Stabilire i macro obiettivi giornalieri, settimanali e mensili, in termini di SLA ed economici per tutte le attività;
- Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione;
- Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti;
- Stilare report sulle performance;
- Gestire i rapporti con i clienti, nell’ottica anche di sviluppo delle attività;
- Svolgere attività di progettazione/offerta economiche, sia su clienti consolidati che su nuovi potenziali clienti.
- Conoscenza operativa del lavoro in un contact center e dei relativi servizi;
- Conoscenza dei KPI fondamentali e relativa verifica;
- Capacità organizzative e gestionali di team ampi ed eterogenei;
- Doti comunicative e di leadership;
- Orientamento agli obiettivi;
- Competenze informatiche;
- Esperienza pregressa come team leader nel settore telecomunicazioni ed energia.
Sede di lavoro : Battipaglia (SA) Orario di Lavoro: Part time su turni di 4h.
|