Appartamento Duplex alla Bassona – Comfort moderno, alta efficienza e spazi personalizzabili
In tranquilla zona residenziale alla Bassona, a pochi minuti dal centro di Verona, proponiamo in vendita un elegante appartamento duplex inserito in un recente complesso residenziale servito da ascensore e progettato secondo i più alti standard di efficienza energetica (Classe Energetica A3).
L'immobile si sviluppa tra il secondo e il terzo piano.
Il secondo piano ospita una spaziosa zona giorno open space con accesso diretto a un comodo terrazzo, una camera matrimoniale e un bagno finestrato.
Il terzo piano, mansardato e attualmente allo stato grezzo, offre la possibilità di realizzare due camere matrimoniali e un secondo bagno, garantendo massima flessibilità e personalizzazione degli ambienti.
Dotazioni di pregio:
Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
Deumidificatore canalizzato
Cappotto esterno
Portoncino blindato
Garage di 27 mq incluso nella proprietà
Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort moderno e prestazioni energetiche elevate, in un contesto recente, curato e ben collegato con la città di Verona. Mq 140. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo appartamento: Via Bassone 2. Zona: Bassona. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A3). Studio San Lorenzo Srl, Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 9 Pescantina.