ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore vendite, sita a Pradamano una/un:IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OLa risorsa si occuperà di tutta la parte amministrativa a seconda delle abilità e competenze acquisite. Qualora la persona avesse competenze contabili sarà considerato un plus.Si richiede:- Conoscenza almeno base anche se non approfondita della contabilità fino al pre bilancio- Precisione e buona volontà- Capacità di lavorare autonomamenteL'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18:00.Luogo di lavoro: PRADAMANO (UD)Offerta finalizzata all'inserimento diretto in azienda.Data inizio prevista: 24/06/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Pradamano (Udine)Competenze richieste: Altro - Amministrazione AziendalePatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).