Il nostro Cliente è un’azienda italiana in forte crescita specializzata nella produzione di arredamento di design per i settori retail e contract, caratterizzata da tradizione artigianale, attenzione al dettaglio e innovazione continua. Per potenziamento dell’organico cerchiamo un OPERATIONS MANAGER, che avrà l’obiettivo principale di efficientare i processi produttivi e coordinare le risorse umane.
Responsabilità principali: - Supervisionare tramite i propri riporti diretti le funzioni di Produzione, Pianificazione della Produzione, Industrializzazione, Acquisti, Logistica, Qualità;
- supervisionare le lavorazioni esterne effettuate dai terzisti;
- garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione soddisfacendo i criteri di qualità, costo, tempo definiti dalla Direzione;
·in collaborazione con il team di Pianificazione, supervisionare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e la priorità di ciascuna lavorazione e garantendo i corretti flussi di magazzino; - monitorare e razionalizzare i processi produttivi;
- garantire il coordinamento ottimale delle risorse, delle attività logistiche (flusso dei materiali), nonchè l’adeguatezza e l’aggiornamento tecnico/tecnologico degli impianti produttivi;
·proporre migliorie tecniche e organizzative al fine di migliorare produttività, qualità e sicurezza; - promuovere e supervisionare il pieno utilizzo dell’ERP e l’informatizzazione dei processi;
- mantenere i contatti con i fornitori di impianti e macchinari per individuare le opportunità derivanti dall’evoluzione tecnologica;
- interfaccia costante con Ufficio Tecnico, Ufficio IT, Ufficio Commerciale.
·Laurea in Ingegneria o diploma di Perito a indirizzo tecnico; ·esperienza pregressa maturata in mansione analoga presso realtà industriali di medie dimensioni che lavorano con logica make to order; ·buone competenze nell’utilizzo di sistemi gestionali informatici; ·attitudine ed esperienza pregressa nella gestione efficiente dei processi e dei flussi logistici e produttivi; ·approccio pragmatico e operativo; ·comprovate capacità organizzative, di leadership e di problem solving; ·spiccate doti relazionali, attitudine al team working, capacità di coordinamento e di sintesi, flessibilità operativa.
Sede di lavoro: tra le Provincie di Treviso e Pordenone. Lavoro in presenza.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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