descrizione |
Per realtà catanese specializzata in erogazione di servizi pubblici siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist da inserire nel team HR.
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del ciclo paghe e dei principali adempimenti amministrativi legati al personale, con un focus sull’utilizzo del software Zucchetti.
Posizione - Elaborazione delle paghe e contributi attraverso il gestionale Zucchetti;
- Gestione delle presenze e controllo delle variabili mensili;
- Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali (CU, 770, Uniemens, F24);
- Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti;
- Consulenza e supporto su tematiche amministrative e normative in ambito payroll;
- Elaborazione di reportistica relativa al personale.
Requisiti - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili;
- Ottima conoscenza del software Zucchetti (moduli payroll e presenze);
- Buona conoscenza della normativa del lavoro, contrattualistica e degli adempimenti fiscali;
- Precisione, riservatezza e capacità organizzativa;
- Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|