Per nostra prestigiosa cliente, multinazionale Bolognese, con oltre 3.000 dipendenti, operante in svariati settori, siamo alla ricerca di un/a Senior Network Architect & Team Leader.
La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Ingegneria sulla sede di Bologna ed avrà la responsabilità di gestire l'architettura, la progettazione, la configurazione e l'implementazione di progetti complessi in ambito networking e security. Inoltre la risorsa dovrà coordinare il team di delivery dei progetti su clienti strategici e supervisionare e garantire il corretto funzionamento delle reti progettate ed implementate ed istruire il personale che si occuperà dell'I&C e della successiva manutenzione.
- Certificazione CCIE (Cisco Certified Internetwork Expert) attiva (preferibile CCIE Routing & Switching o CCIE Enterprise Infrastructure). - Esperienza comprovata nella progettazione e gestione di reti aziendali complesse, preferibilmente in ambienti Cisco. - Conoscenza avanzata dei protocolli di rete (OSPF, BGP, EIGRP, MPLS, etc.), oltre a soluzioni di sicurezza come VPN, firewall e sistemi di autenticazione. - Esperienza nella configurazione e gestione di dispositivi: router, switch, firewall, access point, etc. - Capacità di progettare soluzioni di rete scalabili, sicure e ad alte prestazioni. - Ottima conoscenza delle architetture di rete, dei modelli OSI e dei protocolli TCP/IP. - Buona capacità di problem solving e troubleshooting in ambienti di rete complessi. - Buona conoscenza di strumenti di monitoraggio e gestione delle reti. - Capacità di comunicare efficacemente con team tecnici e non, e di presentare soluzioni in modo chiaro e comprensibile. - Conoscenza della lingua inglese (livello tecnico per lettura e comprensione di documentazione). Sede di lavoro: Bologna (previsto smart-working)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|