Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 11 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 23.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Eurospin Tirrenica S.p.A., Società del gruppo Eurospin, ricerca per il punto vendita di PISA E PROVINCIA un/a ADDETTO/A VENDITA appartenenti alle categorie protette, L. 68/99. Si richiede, preferibilmente, esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO. La posizione prevede la gestione delle attività presenti all’interno dei punti vendita: assistenza alla clientela, attività di cassa, sistemazione della merce negli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico.
E' necessario non avere limitazioni relative alla movimentazione dei carichi. Costituiscono inoltre requisiti indispensabili: la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. Si richiedono: massima serietà e disponibilità, l’orientamento al cliente e la capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali, la capacità di collaborare in squadra per una gestione efficiente del punto vendita, ottime capacità organizzative, flessibilità.
|