Adecco Italia Spa seleziona per azienda leader nella distribuzione di prodotti alimentari:Customer service represenativeLa risorsa, inserita all'interno di un team composto da 9 persone e riportando direttamente al Responsabile dell'ufficio, si occuperà principalmente di processare gli ordini di vendita e fornire assistenza alla rete vendita e ai clienti per la risoluzione di eventuali problematiche. Requisiti minimi richiesti:- Diploma di scuola superiore;- ottima dialettica;- buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel).Completano il profilo caratteristiche personali quali autonomia, proattività, buone capaciRequisiti Richiesti:• Diploma/ Laurea• Esperienza di almeno 1 anno di esperienza in ruolo simile• Ottima conoscenza del pacchetto Office È preferibile almeno 1 anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di contesti strutturati ed organizzati preferibilmente nel settore servizi.Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento al risultato, spirito di iniziativa ed adattabilità.Si prevede:- Assunzione a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata all'esperienza e alle capacità;- Full-TimeLuogo di lavoro:Caserta Data inizio prevista: 10/06/2025Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Caserta (Caserta)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).