descrizione |
La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 340 dipendenti, dislocati in 11 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
La risorsa, dopo periodo di formazione specifica, verrà inserita all'interno del reparto centralino, nella sede di Bedizzole (Bs) e si occuperà di gestire le chiamate dei clienti interessati all'acquisto di un pezzo di ricambio, con l'obiettivo di concludere la vendita.
Principali attività:
- Gestione chiamate in entrata
- Gestione cliente per vendita ricambi
- Utilizzo di gestionale specifico per inserimento ordini
- Coordinamento con parte operativa e pratiche
- Propositività
- Buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, all’ascolto e alla comprensione delle esigenze altrui.
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato, con possibilità di primo inserimento in tirocinio retribuito da valutare in base all’esperienza)
- Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Orario: full-time su turni, in fascia oraria 8.00-18.30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8.00-13.00
La nostra ricerca del personale rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
|