Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative?Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer?Stiamo cercando proprio te!Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un/una operatore/trice Contact Center.Responsabilità:- Consulenza telefonica a clienti e vendita servizi- Risoluzione dei problemi- Rispondere a diverse tipologie di domande- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresaCOMPETENZE- Esperienza pregressa in attività e settori affini- Preferenziale diploma/laurea in ambito economico/linguistico/turistico- Buona conoscenza pacchetto office- Preferenziale la conoscenza delle lingue, principalmente l’inglese- Eventuale disponibilità a turnazioni e lavori festiviSede di lavoro: GENOVAVerrai inserito in un contesto giovane e dinamico.Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato part time con buone possibilità di continuità, previo corso preassuntivo.Data inizio prevista: 02/06/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: MARITTIMO/NAVALECittà: Genova (Genova)Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festivaPart Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).