Questo immobile viene venduto tramite asta online. Complesso produttivo in corso di costruzione, situato a Meldola (FC), in via Roma 248 angolo via della Gualchiera. L’immobile, composto da un fabbricato polifunzionale con un’ampia corte e una cabina elettrica di pertinenza, è ubicato in una zona artigianale della prima periferia di Meldola, vicino alla SP4. Il fabbricato, di grandi dimensioni, è stato realizzato tra il 2011 e il 2018 su un’area edificabile di circa 25.252,00 mq. Le destinazioni d’uso ammesse sono: Residenza - Residenza collettiva - Attività ricettive alberghiere - Magazzini, depositi, attività commerciali all'ingrosso nella misura massima del 20% della superficie utile complessiva dell'intervento - Studi professionali e piccoli uffici in genere - Attività culturali, attività ricreative, sportive e di spettacolo prive di significativi effetti di disturbo sul contesto urbano - Artigianato dei servizi agli automezzi - Esercizi commerciali di vicinato non alimentari, nella misura massima del 15% della SUL complessiva, fino ad un massimo di mq. 250 di SV. - Medio/grandi strutture di vendita del settore non alimentare tramite POC - Pubblici esercizi nella misura massima del 20% della superficie utile complessiva dell'intervento - Artigianato dei servizi alla persona, alla casa, ai beni di produzione, alle imprese - Artigianato produttivo manifatturiero di tipo laboratoriale - Attività di interesse comune di tipo civile - Attività di interesse comune di tipo religioso - Attività di svago, riposo, esercizio sportivo. La normativa consente interventi di nuova costruzione, ampliamento, ristrutturazione, ricostruzione, demolizione, manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro, ristrutturazione e cambio di destinazione d’uso. La costruzione, ispirata allo stile neoclassico, si sviluppa su cinque livelli: uno interrato e quattro fuori terra. Il progetto prevede: Piano interrato: magazzino e locali di servizio; Piano terra: zona di produzione, magazzino, reception, locali di servizio e commerciali; Piano ammezzato: attività artigianale, produzione, deposito e locali di servizio; Piano primo: uffici; Piano sottotetto: locali tecnici. L’ampia corte di pertinenza si sviluppa intorno ai quattro lati esterni, mentre la corte interna è al centro del piano terra. Nella corte esterna sono previste aree verdi e parcheggi privati e pubblici. Nella vendita sono comprese anche particelle di terreno da cedere al Comune di Meldola, già occupate in gran parte da strada pubblica. L’immobile rappresenta un’opportunità unica per investitori e imprenditori alla ricerca di uno spazio produttivo da personalizzare. La posizione strategica e le potenzialità di sviluppo rendono questa proprietà un investimento interessante nel panorama immobiliare della Romagna. Per maggiori dettagli, consultare i documenti allegati. Offerta minima: 4894500 EURO. Prezzo base d'asta: 6526000 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 15780. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Giardino. Cantina. Indirizzo capannone: Via Roma ang. Via della Gualchiera, N. 248. Stato di manutenzione: impianti da fare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25706. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.