Per strutturata azienda cliente selezioniamo Impiegat* ufficio acquisti disponibile per contratto a tempo determinato con orario part time.Responsabilità:• Assicurare il completamento del processo transazionale, partendo dalla traduzione MRP (manuale e automatica) in conformità con la politica di collocamento definita per specifiche categorie di prodotti e impianti.• Garantire il rispetto di tutte le regole, norme e linee guida aziendali sulla sicurezza e sulle pratiche commerciali.• Conformarsi a tutte le normative del sito riguardanti le questioni di SHEQ.• Gestire ed eseguire in modo efficiente la documentazione pertinente alle attività.• Gestire il richiamo di merci commerciali.• Mantenere i parametri ERP per le richieste di acquisto e comunicare le modifiche richieste al Responsabile degli Acquisti.• Mantenere i livelli di stock correttiCompetenze ed esperienza richieste:• Conoscenza fluente sia dell'inglese che dell'italiano, sia a livello verbale che scritto.• Ottime competenze informatiche, preferibilmente di SAP, Excel e altri strumenti rilevanti.• Esperienza precedente nella pianificazione, produzione, approvvigionamento, affari o servizio clienti.Data inizio prevista: 16/12/2024Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Romano D'ezzelino (Vicenza)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).