KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
Il nostro Cliente
Per azienda di servizi sita ad Ovada (AL), selezioniamo una figura:
IMPIEGATA /O CONTABILE AMMINISTRATIVA /O La figura sarà inserita nella realtà, supportando le attività amministrative e contabili fino alla predisposizione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Collaborerà direttamente con il commercialista per le attività di chiusura definitiva e con il team interno per la gestione amministrativa generale.
Riporto: Responsabile
Dettaglio mansioni:
Gestione contabile: - Inserimento e verifica delle scritture contabili.
- Predisposizione delle scritture di rettifica e assestamento (il resto sarà gestito dal commercialista).
- Redazione e invio della liquidazione IVA periodica (LIPE) trimestrale.
Amministrazione generale: - Supporto nella gestione della parte amministrativa legata al settore assicurativo, compresi calcoli e verifiche.
- Gestione dei pagamenti e riconciliazioni.
Collaborazione con il commercialista: - Fornitura dei dati necessari per la chiusura del bilancio.
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
Esperienza: - Esperienza pregressa in ruoli contabili e amministrativi, preferibilmente presso agenzie assicurative o aziende con contabilità interna.
Competenze tecniche: - Buona conoscenza delle scritture contabili e delle attività di rettifica e assestamento.
- Familiarità con le procedure amministrative nel settore assicurativo.
- Ottima conoscenza di Excel e utilizzo di software gestionali.
Soft skills: - Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità organizzativa e autonomia operativa.
Offerta
Contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base alle esperienza maturata.
Orario di lavoro:
- Full time, con i seguenti orari:
- lunedì, martedì, mercoledì, giovedì 08.30/12.30-15.00/18.00
- venerdì 08:30-13:00
Sede di lavoro: OVADA (AL)
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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