Superemme S.r.l. è un’Azienda familiare che fonda le sue radici nel territorio sardo. Il pay off “Sardi come voi”, è l’espressione massima di questo forte legame. Oggi, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale intriso dagli stessi valori: famiglia, onestà e passione.
A livello regionale, con una quota di mercato del 9.9% (fonte 2022 DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme si conferma come una delle più importanti aziende nel settore della GDO in Sardegna, presente sul territorio regionale con 35 punti vendita, suddivisi nelle insegne Iperpan e Superpan. Il Gruppo è altresì proprietario dell’insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 19 punti vendita. Con circa 1.000 collaboratori contribuisce a garantire il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.
Dal 1990 Superemme aderisce al Gruppo Selex, ed alla Supercentrale Esd Italia. L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi.
Superemme lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa. Dal 2020 Superemme redige il Bilancio di Sostenibilità su base volontaria per rilevare, monitorare e condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati dell’impegno preso nel migliorare perseguendo obiettivi di risultato economico sostenibile. Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.
LAVORA CON NOI Le aziende sono fatte di Persone e Superemme è certa che: sono le Persone a fare la differenza! Lavorare in una realtà solida come quella del Gruppo Superemme rappresenta un’opportunità di crescita per giovani dinamici che dimostrano di saper lavorare per obiettivi, motivazione e con spirito di squadra.
Entra nel mondo Superemme http://www.supermercatipan.it
LA POSIZIONE Superemme S.r.l. è alla ricerca di Addetti alla vendita reparto Rifornimenti per i punti vendita di Bosa.
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire con: · Stage Formativo per profilo senza esperienza, della durata di 6/12 mesi in base alla competenza e autonomia acquisita, part-time 30 ore settimanali con un rimborso spese mensile, pari a € 800,00. Il percorso formativo è finalizzato a formare un futuro addetto/a alla vendita da inserire nel nostro organico.
L'area di inserimento è la rete vendite. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Rifornimenti.
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO La risorsa si occuperà delle principali attività di assistenza e servizio al Cliente. ATTIVITA’ PRINCIPALI La risorsa si occuperà di: · Assistenza e servizio alla clientela; · Rifornimento dei prodotti negli scaffali; · Supporto attività di Cassa; · Pulizia area di lavoro; · Rispettare le norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008), anche alimentare (HCCP).
INSERIMENTO E FORMAZIONE La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione ed affiancamento che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente nelle attività.
REQUISITI POSIZIONE · Diploma, Qualifica Professionale o Licenza media; · Disponibilità a lavorare su turni; · Automunito/a. ATTITUDINI PERSONALI · Ottima predisposizione alle relazioni con la clientela; · Team working; · Precisione ed affidabilità; · Flessibilità e adattabilità ad un contesto operativo dinamico.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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