Per storica società cooperativa di Trento selezioniamo un/a addetto/a al back office commerciale
Il/la candidato/a risponderà direttamente al direttore della società e gestirà in autonomia le seguenti attività:
gestione degli ordini (dalla presa in carico dell'ordine all'inserimento all'interno del sistema con follow up della registrazione e dello stato di avanzamento degli stessi)
supervisione della produzione per verifica e aggiornamento tempistiche di consegna
formulazione ed elaborazione delle offerte
gestione delle richieste dei clienti sia in fase pre che post-vendita
gestione spedizioni
gestione e-commerce
gestione digital marketing
Cosa offriamo
Contratto full time in un ambiente dinamico con importante risvolto sociale sul territorio
Terreno fertile per le proprie idee e suggerimenti di miglioramento
Ottime opportunità di crescita professionale
Preferibile esperienza in un ufficio back office commerciale di piccole/medie dimensioni
Propensione alla pianificazione e sviluppo di attività commerciali
Atteggiamento proattivo e flessibile
Precisione, attenzione al dettaglio e buone capacità di problem solving