L'azienda nostra cliente opera nel settore dell'arredamento.
La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: - Coordinamento ed organizzazione delle risorse del reparto, assegnazione dei compiti ai gruppi di lavoro per soddisfare le priorità assegnate dal Planning e l’evasione degli ordini nel rispetto delle date promesse ai Clienti. - Organizzazione dei turni, ferie, permessi e controllo dal punto di vista della qualità dell’operato del suo reparto. - Organizzazione del lay-out del reparto per assicurare un flusso corretto dei materiali e l’asservimento delle linee finali di montaggio attraverso le più moderne tecniche (kanban). - E’ il principale sponsor per il mantenimento di ordine e pulizia del reparto. - Propone azioni volte al miglioramento continuo - Garantisce il rispetto delle procedure di sicurezza
La risorsa ricercata possiede i seguenti requisiti: - Diplome tecnico;
- Esperienza pregressa nel settore dell'arredamento;
- Esperianza nella gestione del reparto di falegnameria.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|