Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 impianti logistici. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 impianti logistici tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi. Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi! Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Unisciti alla nostra squadra come Manager di Deposito - Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica, appassionata di organizzazione e ti piacerebbe essere parte integrante del processo della supply chain? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Capo Turno nel deposito di Pisa, che si unisca alla nostra squadra.
Quali saranno le tue principali attività? - Supporto al Capo deposito: pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito;
- Coordinamento operativo: supervisione dei processi di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio;
- Gestione rientri e anomalie: presidio alle attività di rientro merci, gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie;
- Controllo pratiche amministrative: gestione dei DDT e della cassa.
Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma di scuola superiore di secondo grado;
- Hai esperienza comprovata all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni;
- Hai spirito di squadra, una buona capacità di analisi ed affronti le difficoltà con istinto sicuro;
- Hai eccellenti competenze organizzative, elevata rapidità di esecuzione e attenzione ai dettagli;
- Hai conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino
Cosa offriamo? Garantiamo un contratto full-time, inquadrato al III livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione totalmente retribuita fuori regione, volto alla piena acquisizione delle competenze di ruolo. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali. Orario apertura deposito: 06.00 - 23.00 Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
|