BREVE STORIA DELLA MACCHINA Concepita su pianale e meccanica della "Tipo 3", la vettura venne presentata al Salone di Francoforte del 1969. La carrozzeria, piuttosto squadrata e chiaramente ispirata alla forma della "Munga", poggia su un telaio a piattaforma con trave centrale di rinforzo. Il motore è il solito 4 cilindri boxer derivato dalla "Maggiolino", con cilindrata di 1493 cm³ fino alla fine del 1970 e di 1584 cm³ in seguito, con una potenza di 44 CV fino al 1973 e di 48 CV in seguito. La struttura a piattaforma è sufficientemente rigida da consentire l'interruzione della carrozzeria alla linea di cintura, senza sovrastrutture di collegamento o roll-bar. La capote era fornita di serie con il sistema a telo su centine, ma poteva opzionalmente essere acquistata una copertura in plastica rigida. QUESTA E' VW PESCACCIA anno 1975 VISIONABILE A COMO PREZZO RICHIESTO € 16.500 (AL DI SOTTO ATTUALE QUOTAZIONI 4RUOTE) Con 1584 cm³ e 48 CV INFO/DETTAGLI CON PRIMO CONTATTO WHATSAPP 320 3031006 (Rispondo in Breve) ( Contiene Commisione di Brokeraggio )