Storica azienda artigiana operante nel territorio jesino, attività di assistenza, manutenzione e riparazione di apparatati elettrici, idraulici e meccanici
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI JESI, seleziona per azienda cliente
1 ADDETTO/A alla MANUTENZIONE E RIPARAZIONE di apparati elettrici, idraulici e meccanici
La risorsa da inserire si occuperà della manutenzione delle attrezzature in assistenza, diagnosi e riparazione di eventuali guasti nonché sostituzione di eventuali componenti difettosi o da sostituire.
L’azienda offre assistenza principalmente di motorini e avvolgimenti elettrici, elettropompe, gruppi elettrogeni ed impianti di irrigazione
Siamo alla ricerca di candidati anche senza esperienza purché portati per i lavori manuali e di precisione, buone capacità di apprendimento, passione per il mondo elettrico, elettronico e della meccanica, conoscenza e minima capacità di utilizzare attrezzatura da banco (avvitatori, trapani, pinze, tronchesi, foratrici, rettifiche, saldatrici a stagno,…). Completano il profilo una buona dose di curiosità, intuito e ingegno.
Il/la candidato/a possiede i seguenti requisiti: - buone abilità nell’assemblaggio e smontaggio di apparati elettromeccanici - conoscenza base nell’utilizzo di attrezzatura da banco e strumenti di officina - competenze di base nell’elettronica e meccanica - conoscenza base nella lettura del disegno tecnico - preferibile con diploma ad indirizzo Tecnico/Professionale (meccatronico, meccanico, elettrotecnico, elettronico, ….)
Inserimento immediato, iniziale contratto di assunzione a tempo determinato tra i 3 e i 6 mesi tramite nostra agenzia finalizzato ad un tempo indeterminato diretto presso l’azienda cliente. Ccnl applicato Metalmeccanica Artigianato, retribuzione mensile 1460,99 € lordi. Orari di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 8:00-12:30 E 14:30-18:00. Sede di lavoro: JESI (AN).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|