descrizione |
Per nostro cliente, realtà di rilievo nel settore dell’impiantistica industriale che si distingue per la qualità dei servizi offerti e per l'innovazione continua nelle soluzioni tecnologiche proposte, siamo alla ricerca di un Capo Cantiere Meccanico.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività in cantiere, con particolare attenzione a impianti meccanici complessi. Cosa farai: - Coordinare e supervisionare le attività in cantiere, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità.
- Gestire le squadre di lavoro, monitorando l'esecuzione delle installazioni e risolvendo eventuali problematiche tecniche.
- Assicurare la conformità delle opere agli standard di sicurezza e normative vigenti.
- Interfacciarsi con il project management per la pianificazione delle risorse e il rispetto dei budget.
- Effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale e internazionale, gestendo cantieri in diverse località.
Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Capo Cantiere Meccanico, preferibilmente nel settore degli impianti meccanici industriali.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del personale.
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro.
- Disponibilità a trasferte frequenti, sia in Italia che all’estero.
- Conoscenza di strumenti e tecnologie per la gestione di cantieri e impianti.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|