Mei è un'azienda multinazionale italiana con forte predisposizione per il mercato globale e che da più di trent'anni produce macchinari industriali nel settore dell’ottica. Attualmente presente con sedi estere a Chicago, Los Angeles, Houston, Bangalore, Hong Kong, Tokyo e São Paolo e con clientela localizzata nei diversi continenti.
Lo stile di lavoro dello staff Mei è orientato all'innovazione dei processi produttivi al fine di offrire ai propri clienti standard produttivi quantitativamente e qualitativamente più elevati. Mei sceglie persone che hanno un'attitudine alla crescita ed allo sviluppo professionale, che possano crescere insieme all'azienda contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni e responsabilità La risorsa sarà inserita nel Dipartimento di Customer Service dell'Azienda riportando direttamente al Technical Manager.
Le principali mansioni saranno: - Installazione e start-up delle macchine presso le sedi dei Clienti dislocati in Europa;
- Customer Training rispetto alle caratteristiche tecniche del prodotto, alle sue funzionalità e utilizzo;
- Supporto/Assistenza tecnica On-site e da remoto nel rispetto degli standard qualitativi richiesti.
- Supporto tecnico e operativo al reparto di Testing/Collaudo.
- Conoscenza disegno meccanico
- Uso strumenti di controllo manuali (altimetro, calibro, comparatore)
- Uso PC, Office/Outlook
- Esperienza di almeno 5 anni nel mondo delle Macchine CNC
- Disponibilità a trasferte Italia/Europa per almeno il 50% dell'attività lavorativa (dal lunedì al venerdì).
- Lingua inglese
Istruzione Diploma di Istituto tecnico meccanico/meccatronico
Soft skills - Analisi
- Capacità di pianificazione e organizzazione
- Precisione/Attenzione ai dettagli
- Problem Solving
Si offre inquadramento e retribuzione commisurati in base all esperienza maturata.
|