Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell’implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software.
È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.
Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.
Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION® - erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende. www.lantechlongwave.it
Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Sales, sarà inserito/a nell’organizzazione aziendale dove avrà il ruolo di Back Office Commerciale supportando la forza vendite del mercato Pubblica Amministrazione.
Nel dettaglio si occuperà di:
- Supporto agli Account Manager nella gestione e sviluppo dei clienti
- Elaborazione e predisposizione della documentazione e delle offerte per la partecipazione a gare di appalto
- Attività costante di fidelizzazione dei Clienti
- Collaborazione con il reparto di prevendita per l’ottimizzazione delle offerte
- Interfaccia con la struttura amministrativa per la gestione degli ordini
- Gestione dei rapporti con i Vendor di riferimento coinvolti nelle trattative
- Inserimento e gestione delle opportunità nel CRM aziendale
- Feedback costanti delle trattative e delle pipeline alla Direzione Commerciale
• Esperienza nella gestione documentale relativa a gare d'appalto attraverso MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) o altri portali telematici utilizzati nella Pubblica Amministrazione • Esperienza anche breve nel ruolo di Back Office Commerciale / Sales Support / Inside Sales • Ottime competenze relazionali ed orientamento al cliente • Determinazione, affidabilità e attitudine al lavoro in team • Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Costituiscono requisiti preferenziali: • Provenienza dal mondo ICT (System Integrator) • Diploma/laurea in ambito informatico o delle telecomunicazioni
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Padova, Bologna, Modena o Reggio Emilia.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|