Per gruppo proprietario di diverse aziende nel settore della ricerca e selezione del personale e del Information Technology siamo alla ricerca di un Analista Funzionale.
Responsabilità:
Analizzare i processi aziendali, comprendere le esigenze delle filiali e redigere analisi funzionali dettagliate.
Collaborare con il team di sviluppo per implementare le modifiche richieste nei sistemi gestionali.
Eseguire test finali sui nuovi sviluppi prima della loro distribuzione.
Fornire supporto di help desk di primo livello.
Utilizzare Excel per analisi dati, reportistica e supporto ai KPI aziendali.
Redigere manuali e documentazione dei processi.
Partecipare alla raccolta delle richieste dai clienti interni, analizzandone le caratteristiche e il valore aggiunto.
Dettagliare le esigenze di business dal punto di vista funzionale e non tecnico.
Redigere documenti di analisi funzionale per il gruppo di sviluppo, assicurando chiarezza e precisione.
Buone competenze informatiche, in particolare nel Pacchetto Office.
Ottima conoscenza di Excel.
Spiccate doti comunicative e capacità di gestione dei conflitti.
Capacità di analisi tecnica e problem-solving.
Esperienza lavorativa di almeno un anno
Esperienza con analisi di processi e redazione di documenti funzionali.
Informazioni e Benefit:
Range retributivo: RAL fino a 30.000,00 euro
Buoni pasto
Sede di Lavoro: Brescia
Welfare aziendale
Modalità di lavoro ibrida (un giorno da remoto dopo il periodo di On-Boarding).
Collaborazione con il CFO d e con l'Head of Operations.