Questo immobile viene venduto tramite asta online. Grande ufficio pubblico sito a Rovigo (RO), viale Trieste 18. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio con parcheggi sufficienti. Area caratterizzata da palazzine con botteghe, attività terziarie e appartamenti, ben collegata al centro storico e alle infrastrutture della periferia, tra cui la vicina autostrada A13 (caselli Rovigo Nord e Rovigo Ovest). L’unità è parte di un grande edificio polifunzionale realizzato nel 1952, adibito ad attività terziarie ed appartamenti, con corte comune. Agibilità rilasciata.Ufficio sviluppato tra i piani rialzato, primo e seminterrato. Doppio ingresso: laterale e fronte strada.Ex sede INAIL composto da 35 locali ad uso uffici, servizi wc, scale, archivi, ripostigli e vani tecnici.Ambienti funzionali e luminosi. Finestre in legno o alluminio, con vetrocamera e tapparelle.Pavimenti in graniglia, piastrelle o conglomerato alla veneziana.Pareti divisorie in laterizio o pannellature prefabbricati vetrate.Impianti a norma, con FEM e condizionamento con radiatori.Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.Superficie commerciale: 1552,40 mqClasse energetica assentePIANO TERRA (rialzato)Uffici e servizi: 808 mqPIANO PRIMOUffici e servizi: 547 mqPIANO SEMINTERRATOArchivi e cantine: 422 mq Offerta minima: 279360 EURO. Prezzo base d'asta: 372480 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 1552. Riscaldamento autonomo. Indirizzo ufficio: Viale Trieste, N. 18. Anno di costruzione: 1952. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 23660. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.