Adecco Italia spa filiale di Mestre ricerca per azienda cliente una/un segretaria/o amministrativa/o.La risorsa individuata si occuperà delle seguenti mansioni:- gestione front-office - attività di centralino e smistamento chiamate- amministrazione e contabilità: nello specifico registrazione di fatture, rendicontazione spese condominiali, operazioni bancarie- supporto dei malfunzionamenti nel condominio e gestione contatti con le ditte per gli interventi atti alla riparazionePreferibile pregressa esperienza nella mansioneOrario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 / 15:00 - 19:00. Sede di lavoro: MestreResponsabilità:.Data inizio prevista: 08/07/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Venezia (Venezia)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).