Adecco Italia spa filiale di Mestre ricerca per azienda cliente una/un impiegata/o amministrativa/o.La risorsa incaricata si occuperà delle seguenti mansioni: - Registrazione corrispettivi di vendita - Prima nota contabile e riconciliazione conti - Controllo documenti ciclo attivo eventuale conoscenza di fatturazione esteroE' previsto un iniziale periodo di affiancamento, a seguito del quale la risorsa dovrà essere autonoma nello svolgimento della mansione. Richiesta esperienza pregressa di 3-5 anni nella mansione. Si offre contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Previsto inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: MestreData inizio prevista: 08/07/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Venezia (Venezia)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).