Seneca Job S.r.l è una società che si occupa di fornire servizi di Ricerca e Selezione del Personale per aziende e candidati che operano nel settore Sanitario, Socio-Educativo e Facility Management.
Siamo un ecosistema che gestisce il ciclo di vita di un lavoratore, partendo dalla sua formazione, passando per il suo inserimento in azienda, e supportano aziende e candidati nella cura del lavoro.
Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti, candidati e stakeholders interni servizi di alta qualità per aiutarli a trovare i migliori candidati per le loro esigenze grazie alla nostra vasta rete di contatti ed expertise nel settore.
Per Pronto Intervento Sociale siamo alla ricerca di 1 Assistente Sociale che dovrà gestire interventi di emergenza nella città di Bologna: · Part-time 25/30 ore settimanali su turni mattina/pomeriggio/notte.
Competenze · Capacità di problem solving e flessibilità; · Buone doti di ascolto attivo, analisi e mediazione; · Propensione al lavoro di squadra; · Resilienza e resistenza allo stress.
Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: · Laurea in Servizio Sociale; · Superamento dell’esame di Stato (l’iscrizione all’albo potrà avvenire all’avvio del contratto); ù · Preferibile conoscenza della lingua inglese o francese.
· Iniziale contratto a tempo determinato di 3/6 mesi con possibilità di proroga e stabilizzazione; · CCNL Cooperative Sociali – Inquadramento Assistente Sociale D2 – Contratto da dipendente non socio; · È prevista una formazione continua in team con affiancamento iniziale; · PC e cellulare aziendale. · Pass Parcheggio.
· Per candidati neolaureati, con superamento dell’esame di stato, viene offerta la possibilità di tirocinio professionalizzante retribuito in orari diurni per un massimo di 30 ore settimanali da lunedì al giovedì.
Il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|