Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda operante nel settore dei servizi alle aziendeImpiegat/a amministrativo/a part timeResponsabilità:Mansioni:La risorsa supporterà il Responsabile Amministrativo nella gestione degli aspetti amministrativi, dall'inseriemento di dati a sistema, fino alla fatturazione e alla gestione di aspetti di segreteria amministrativa.Requisiti richiesti:-precedente esperienza all'interno di ruoli amministrativi-diploma di Ragioneria o titolo affine-flessibilità e buone doti di apprendimento-precisione e attenzione ai dettagli.Sede di lavoro: Verona, ZAI (Fiera)Orario di lavoro: 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Si offre un contratto di somministrazione tempo determinato finalizzato alla successiva confermaData inizio prevista: 13/05/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Verona (Verona)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).