Il nostro cliente è un’importante realtà che opera nel settore edile che ci ha incaricati di selezionare un/a ASPP.
Il candidato, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, svolgerà le seguenti attività:
- Gestione valutazione rischi
- Mantenimento della documentazione aziendale e creazione documenti interni
- Controllo adempimenti e aggiornamento delle registrazioni
- Valutazione rischi e conseguente ricerca di soluzioni a garanzia della sicurezza negli ambienti di lavoro, secondo la normativa vigente
- Programmazione e controllo di misure preventive, predisposizione di procedure di sicurezza rispetto alle attività interne all'Azienda
- Partecipazione a programmi di formazione e aggiornamento relativi alla protezione della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro
Si richiedono:
- Laurea o diploma in discipline tecniche
- Ottime competenze in ambito sicurezza e ambiente
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Conoscenza normative di riferimento e relative certificazioni
Completano il profilo ottime doti di team working, problem solving, proattività.
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|