Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 ricerca per IMPORTANTE STUDIO DI CONSULENZA sito in Milano zona centro ,
PAYROLL-ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA
I requisiti richiesti sono: -provenienza da studi professionali - Esperienza di almeno 2 anni della gestione paghe - Autonomia nell'elaborazione di cedolini e dei relativi adempimenti -conoscenza dei principali CCNL - Buona conoscenza del pacchetto Office - Capacità di gestire carichi importanti di lavoro - Forte motivazione e propositività - Apprezzate doti relazionali comunicative e problem solving -Conoscenza e dimestichezza con il gestionale ZUCCHETTI
La risorsa che andiamo a ricercare proviene da studi professionali con esperienza nel settore della gestione paghe e contributi che si occuperà, delle seguenti attività:
- Elaborare le buste paga - Calcolare retribuzioni, indennità varie, trattenute fiscali e previdenziali (Inps ed ex INPDAP) - Gestione assunzioni e cessazioni rapporti di lavoro; - Gestione e controllo delle presenze mensili del personale - Gestire le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale - Gestione post-paghe, gestione e verifica della contabilità delle paghe, del modello F24, della denuncia Uniemens e di tutte le denunce/dichiarazioni mensili ed annuali
NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I CV SPROVVISTI DEI REQUISITI RICHIESTI
ORARIO DI LAVORO FULL TIME. SEDE DI LAVORO :MILANO CENTRO
Si offre contratto a tempo indeterminato presso azienda cliente.
RAL: commisurata alle esperienze e competenze dei candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|