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IInformazioni sull’offerta di lavoroIn Würth Italia è possibile mettersi alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando ad un percorso di successo: in questo scenario di costante sviluppo, ci impegniamo per potenziare il nostro modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni: vuoi sentirti parte di questo obiettivo ambizioso?
A diretto riporto del Manager dell’Ufficio Vendite, stiamo ricercando una nuova risorsa da inserire all’interno del nostro reparto, presso la sede di Capena (RM)!
Di cosa ti occuperai?
- Offrirai supporto alle attività relative alla gestione dei clienti, in coordinamento con i commerciali
- Gestirai gli ordini, la modifica delle condizioni di pagamento e approvazione del pricing
- Gestirai tutte le attività relative al post vendita, con eventuale assistenza telefonica e supporto alle attività amministrative
- Sarai in contatto con i vari stakeholders aziendali per la gestione delle attività, dove necessario
- Utilizzerai gli strumenti a disposizione per risolvere problematiche di vario tipo, dando il tuo contributo per trarre vantaggio dai feedback per migliorare i processi aziendali
Quali attitudini e competenze stiamo cercando?
- Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche o giurisprudenza
- Buona padronanza degli applicativi di Ms Office
- Proattività, spirito di squadra e voglia di imparare sono tra le caratteristiche che ci piacerebbe riscontrare
- Competenza comunicativa, capacità analitica e determinazione sono le ulteriori attitudini che cerchiamo
- Ottima conoscenza dell'italiano e dell’inglese (B2)
- Disponibilità a trasferte
Cosa possiamo offrirti?
- Un lavoro interessante e variegato in un’azienda internazionale fortemente proiettata nel futuro
- L’opportunità di acquisire esperienza professionale e contatti in un ambiente internazionale
- Stage di 6 mesi
Qualcosa che non sai di noi?
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business è basato sulla Multicanalità ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente. In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking.
La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2
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