JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda leader del settore elettro-meccanico un/una:
PROGETTISTA ELETTRICO
La figura selezionata, inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico, si occuperà della progettazione di quadri di comando ed impianti per il settore Oil&Gas e centrali certificate attraverso l'uso del software Spac.
Avrà modo di interfacciarsi con i clienti così da trovare soluzioni personalizzate e con gli altri uffici (acquisti, commerciale) per la gestione delle commesse.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma in ambito elettrico/elettronico o di una laurea in ingegneria elettrica/elettrotecnica; è necessario aver maturato pregressa esperienza di 3/5 anni presso uffici tecnici di realtà strutturate.
Completano il profilo la capacità di lavorare all'interno di un team di lavoro, buone doti relazionali e la conoscenza della lingua inglese. Il business aziendale è fortemente orientato verso i mercati esteri: l'azienda offre la possibilità di ottenere la patente UL 508 per poter progettare per clienti Americani.
Si offre: Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica; Orario: Full-Time in giornata; Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino(VI).
#FILVI
|