AROL è un'azienda dedicata alla progettazione, produzione e distribuzione nel mondo di sistemi di chiusura e capsulatura. Opera nei settori alimentare, delle acque e bevande, del vino e degli alcolici, della cura della persona e farmaceutico, nei prodotti per la cura della casa e nel settore chimico e petrolchimico.
La mission è essere riconosciuti come l’azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni di chiusura. AROL è stata fondata nel 1978, seguendo la propria mission è cresciuta, affermandosi globalmente come realtà di riferimento nel proprio settore.
Parte del Gruppo AROL sono anche: - UNIMAC-GHERRI Srl focalizzata in linee di confezionamento per prodotti alimentari in contenitori con capsule twist- off;
- TIRELLI Srl specialista nella progettazione e produzione di sistemi di riempimento, chiusura ed etichettatura, principalmente per l’industria cosmetica;
- MACA ENGINEERING specializzata nella costruzione e fornitura di macchine e linee automatiche per la produzione e l’assemblaggio di capsule e chiusure in alluminio e plastica.
- LAMFI EQUIPMENT specializzata nella costruzione di macchine automatiche metti disco e di assemblaggio di chiusure in plastica.
Il Gruppo AROL progetta e produce in 7 sedi italiane e distribuisce e supporta i suoi clienti nel mondo con 14 filiali, in 4 continenti.
AROL Spa è alla ricerca di un candidato/a possibilmente con un background meccanico di base ma che non abbia l’interesse del disegno meccanico, con una solida formazione sugli strumenti office in particolare su Excel e PowerPoint, con buone basi di informatica in modo da poter interagire in modo efficace ed efficiente sul software in uso per la gestione dei listini e la creazione delle offerte (Lyra) e anche su un futuro configuratore di prodotto. Tale candidato/a avrà l’obiettivo di supportare il team LISTINI nella creazione, aggiornamento e modifica dei listini macchine torrette nuove, cambi formato e accessori, ricambi e OEM sia su Lyra sia su tabelle Excel. Dovrà, inoltre, essere in grado di ricavare i costi dal gestionale al fine di determinare i prezzi di vendita.
Responsabilità principali: ·Aggiornamento, modifica e creazione listini prezzi macchine/torrette per End Users ·Aggiornamento, modifica e creazione listini prezzi macchine/torrette per OEM ·Aggiornamento, modifica e creazione descrizioni a corredo delle offerte ·Preparazione presentazioni, newsletter e documentazione accessoria all’aggiornamento, modifica e creazioni listini ·Aggiornamento e modifica moduli offerte e conferme d’ordine ·Introduzione nuovo configuratore di prodotto. ·Estrapolazione dati dal CRM per analisi commerciali e misurazione KPI ·Mantenimento e pulizia CRM per analisi commerciali e misurazione KPI
Seniority – Titolo di studio - Anni di esperienza richiesti: · Viene richiesta una seniority JUNIOR ·Diploma di ragioneria o Laurea di economia aziendale ·Neodiplomato o con un paio di anni di esperienza nella redazione di listini
Background e requisiti: ·Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; ·Buone capacità informatiche sia su prodotti Office (soprattutto Excel) che eventuali configuratori di prodotto; ·Buone capacità analitiche e soprattutto di precisione; ·Metodo di lavoro indipendente, strutturato e proattivo; ·Apprezzate ulteriori competenze linguistiche (spagnolo, francese).
Sede di lavoro: AROL Spa in Viale Italia n.193m Canelli (AT)
|